DOMENICA 19 GIUGNO, INSIEME A PIANA DELLE ORME

Come è ormai consolidata tradizione, nel mese di Giugno tutte le operatrici dello Studio Professionale per l’Età Evolutiva organizzano una giornata dedicata alle famiglie dei bambini che sono stati seguiti durante l’anno. E’ un’iniziativa attesa da tutti perché prezioso momento di conoscenza e di interazione in un contesto di convivialità. 

Sono invitati i bambini, i loro fratellini e fratelloni, i genitori. 

L’ APPUNTAMENTO è alle ore 10:00 presso il parcheggio di Piana delle Orme 

(Via Migliara 43 n° 5 Borgo Faiti – Latina tel 0773-25 87 08 o 2555 000 www.pianadelleorme.it)

Cosa faremo?

Durante la mattinata i bambini saranno impegnati in attività di gioco collettivo, seguiti dalle operatrici, avendo la possibilità di interagire in un contesto diverso rispetto a quello dello studio.

I  genitori, invece,  avranno la possibilità di interagire e confrontarsi su argomenti di loro interesse, coadiuvati dalla dott.ssa Patrizia.

Ogni famiglia provvederà a portare quanto necessario per il pranzo dei propri familiari e si mangerà  tutti insieme, utilizzando i tavoli prenotati.

Nel pomeriggio i bambini potranno utilizzare l’area giochi adiacente ai tavoli, sotto la supervisione dei genitori. I genitori  potranno dedicarsi ad attività ricreative di loro interesse. 

Patrizia Mastrosanti